Forum
Autore |
Tipologia 27 - Problemi con la Fusione |

Freank
Salve a tutti, premetto che sono alle prime armi con il pregeo. Allora spiego tutto molto velocemente: Abbiamo: - fg. 10 p.lla 101 (ente Urbano) da far sparire - fg. 10 p.lla 100 Uliveto di 3° Con la tipologia 27 dovrebbe trasformarsi.. Da: Clicca sull'immagine per vederla intera ">Clicca sull'immagine per vederla intera ">Clicca sull'immagine per vederla intera ImageShack.us Ora, una volta creata la proposta di aggiornamento, ho notato una cosa: - errore la particella deve essere costituita con qualita' 282 Ma la domanda mi sorge spontanea: una volta aver fuso le due particelle perchè l'intero appezzamento deve risultare ente urbano, ovvero "282"? perchè non uliveto di 3° ovvero "036"? Grazie per le risposte." rel="lightbox" title="Immagine">  ImageShack.us Ora, una volta creata la proposta di aggiornamento, ho notato una cosa: - errore la particella deve essere costituita con qualita' 282 Ma la domanda mi sorge spontanea: una volta aver fuso le due particelle perchè l'intero appezzamento deve risultare ente urbano, ovvero "282"? perchè non uliveto di 3° ovvero "036"? Grazie per le risposte.">
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Freank, il modo di esprimerti mi incuriosisce, ormai non mi ci inquieto più, perchè vedo che non c'é nulla da fare!!!! dicci se interpreto bene: la p.lla 101 (Ente Urbano) che tu dici , da far sparire, deve esere demolito e fuso con la p.lla 100 Uliveto di 3°. è così ? se è così che c'entra il pregeo? cordialità
|
|
|
|

Freank
Ciao Geoalfa, chiedo scusa per la confusione. Si è così, perchè non c'entra Pregeo in questo caso? mi spiego meglio ora quel fabbricato non esiste più. c'è solo terreno, non è il caso di aggiornare la mappa, facendolo sparire completamente? Se si come devo comportarmi? Grazie mille.
|
|
|
|

alindao
concordo con Geoalfa! devi solo fare il Docte2.0 ciao
|
|
|
|

Freank
Ok. quindi non devo fare alcun TM di demolizione Totale? ditemi i procedimenti se non disturbo. Grazie mille.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"Freank" ha scritto: Ok. quindi non devo fare alcun TM di demolizione Totale? ditemi i procedimenti se non disturbo. Grazie mille. capisco che è poco tempo che frequenti, ma quando hai posto il quesito c'é chiaramente scritto di fare sempre la ricerca degli argomenti, comunque la ricerca l'ho fatta io e fra l'altro ho trovato questo: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... leggilo tutto e ti farai una cultura più completa che leggere una mia risposta che se pur prolissa è sempre più riduttiva. cordialità
|
|
|
|

Freank
Quindi Geoalfa dimmi se è giusto: 1: Demolizione totale con tipologia 27 2: Mod. 26 con Docte 2 per riportarla a uliveto di 3° Giusto o no? Grazie per la Cordialità e mi scuso se sto provocando un post ripetuto più volte. Grazie Mille.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|