Forum
Autore |
Tipologia 27 - Problemi con la Fusione |

Freank
Salve a tutti, premetto che sono alle prime armi con il pregeo. Allora spiego tutto molto velocemente: Abbiamo: - fg. 10 p.lla 101 (ente Urbano) da far sparire - fg. 10 p.lla 100 Uliveto di 3° Con la tipologia 27 dovrebbe trasformarsi.. Da: Clicca sull'immagine per vederla intera ">Clicca sull'immagine per vederla intera ">Clicca sull'immagine per vederla intera ImageShack.us Ora, una volta creata la proposta di aggiornamento, ho notato una cosa: - errore la particella deve essere costituita con qualita' 282 Ma la domanda mi sorge spontanea: una volta aver fuso le due particelle perchè l'intero appezzamento deve risultare ente urbano, ovvero "282"? perchè non uliveto di 3° ovvero "036"? Grazie per le risposte." rel="lightbox" title="Immagine">  ImageShack.us Ora, una volta creata la proposta di aggiornamento, ho notato una cosa: - errore la particella deve essere costituita con qualita' 282 Ma la domanda mi sorge spontanea: una volta aver fuso le due particelle perchè l'intero appezzamento deve risultare ente urbano, ovvero "282"? perchè non uliveto di 3° ovvero "036"? Grazie per le risposte.">
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Freank, il modo di esprimerti mi incuriosisce, ormai non mi ci inquieto più, perchè vedo che non c'é nulla da fare!!!! dicci se interpreto bene: la p.lla 101 (Ente Urbano) che tu dici , da far sparire, deve esere demolito e fuso con la p.lla 100 Uliveto di 3°. è così ? se è così che c'entra il pregeo? cordialità
|
|
|
|

Freank
Ciao Geoalfa, chiedo scusa per la confusione. Si è così, perchè non c'entra Pregeo in questo caso? mi spiego meglio ora quel fabbricato non esiste più. c'è solo terreno, non è il caso di aggiornare la mappa, facendolo sparire completamente? Se si come devo comportarmi? Grazie mille.
|
|
|
|

alindao
concordo con Geoalfa! devi solo fare il Docte2.0 ciao
|
|
|
|

Freank