Forum
Autore |
tipo sospeso per pf non presente in cartografia |

helena2
mi sospendono un tipo e mi dicono che il pf non è presente in cartografia... ho guardato nelle monografie e risulta istituito ,,,ho guardato nell'archivio pregeo e risulta regolarmente istituito da molto tempo.. con quota e tutto il resto... cosa intendono?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

barabba
|
"helena2" ha scritto: mi sospendono un tipo e mi dicono che il pf non è presente in cartografia... ho guardato nelle monografie e risulta istituito ,,,ho guardato nell'archivio pregeo e risulta regolarmente istituito da molto tempo.. con quota e tutto il resto... cosa intendono? Forse non è riportato graficamente in mappa (manca il simbolo ..) e questo è un problema che ho avuto anch'io pochi giorni fa. Ho dovuto presentare un'istanza per l'inserimento grafico del PF che era correttamente presente nell'archivio e nelle monografie, ma il tecnico dell'AdT che aveva approvato la nuova monografia (nuovo PF in sostituzione di uno demolito) non aveva aggiornato il Wegis.
|
|
|
|

helena2
"barabba" ha scritto: "helena2" ha scritto: mi sospendono un tipo e mi dicono che il pf non è presente in cartografia... ho guardato nelle monografie e risulta istituito ,,,ho guardato nell'archivio pregeo e risulta regolarmente istituito da molto tempo.. con quota e tutto il resto... cosa intendono? Forse non è riportato graficamente in mappa (manca il simbolo ..) e questo è un problema che ho avuto anch'io pochi giorni fa. Ho dovuto presentare un'istanza per l'inserimento grafico del PF che era correttamente presente nell'archivio e nelle monografie, ma il tecnico dell'AdT che aveva approvato la nuova monografia (nuovo PF in sostituzione di uno demolito) non aveva aggiornato il Wegis. ma sono cose dell'altro mondo,,, il catasto sbaglia dimenticandosi di inserirlo in mappa e a me sospendono il tipo... devo rissolvere senza fare istanze.. ho utilizzato una maglia di 4 pf... mi chiedo se posso superare l'ostacolo usandolo come punto ausiliario...
|
|
|
|

helena2
ho guardato anche nella vax e i fiduciali utilizzati ci sono tutti
|
|
|
|

geomonte
"helena2" ha scritto: mi sospendono un tipo e mi dicono che il pf non è presente in cartografia... ho guardato nelle monografie e risulta istituito ,,,ho guardato nell'archivio pregeo e risulta regolarmente istituito da molto tempo.. con quota e tutto il resto... cosa intendono? Buonasera, è capitato anche a me, un tecnico aveva soppresso il PF che avevo utilizzato per "inaccessibilità", ma la Taf scaricabile dal sito dell'ADT (che viene aggiornata con cadenza mensile) riportava il PF in questione ed era presente anche la monografia. Puoi utilizzarlo come PA se ne ricorre il caso, ma dovrai codificare il tipo in modalità 9, il mio Pregeo 10 non digeriva 3 PF ed un PA. Accertati di non ritrovarti ad indicare la misurazione da stazione "morta" su "morta". Saluti Buone Feste
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|