Forum
Autore |
tipo particellare - predisposizione presentazione ufficio |

GIACOMO76
|
ho predisposto un tipo particellare per eliminare una riserva 5 - frazionamento inidoneo, su alcune particelle. ho fatto il rilievo usando gli stessi PF che sono stati collaudati (nel 1999) e ribattuto i punti che determinavano la grafica delle particelle che devo trattare. ho predisposto il libretto selezionando l'aggiornamento PA e vettorizzando in colore nero le linee della grafica. ho predisposto la relazione tecnica, nella quale ho specificato che non variano né forma, né superfici delle particelle trattate. ho fatto e confermato la proposta di aggiornamento ed il database censuario. non riesco a fare la predisposizione per la presentazione in ufficio in quanto risultano assenti linee di colore rosso ed il tipo non risulta approvabile. qualcuno sa' aiutarmi? saluti,
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

stepower
Poggio Stefano
|
se non ci sono linee rosse prova ad inserire dopo la riga 9 una riga 6 con la scritta "conferma"
|
|
|
|

castello
sono castello sto predisponendo pure io un tipo particellare per scompenso di superfici ed ho un'altro problema che forse avresti potuto avere, nel predisporre il db censuario V variazione utilizzo il codice di annotazione RE nel campo num inserisco la nuova superficie, quando salvo mi da errore dicendo: particella non presente in elenco, scambia la nuova superficie per una particella tu o qualcuno mi può aiutare? grazie
|
|
|
|

GIACOMO76
|
"stepower" ha scritto: se non ci sono linee rosse prova ad inserire dopo la riga 9 una riga 6 con la scritta "conferma" effettivamente ho provato e quantomeno mi fa' fare la predisposizione per la presentazione in ufficio. grazie mille. saluti,
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|