Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / tipo particellare - predisposizione presentazione ...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore tipo particellare - predisposizione presentazione ufficio

GIACOMO76

0 -  0 - Inviato: 14 Novembre 2007 alle ore 10:36

ho predisposto un tipo particellare per eliminare una riserva 5 - frazionamento inidoneo, su alcune particelle.
ho fatto il rilievo usando gli stessi PF che sono stati collaudati (nel 1999) e ribattuto i punti che determinavano la grafica delle particelle che devo trattare.
ho predisposto il libretto selezionando l'aggiornamento PA e vettorizzando in colore nero le linee della grafica.
ho predisposto la relazione tecnica, nella quale ho specificato che non variano né forma, né superfici delle particelle trattate.
ho fatto e confermato la proposta di aggiornamento ed il database censuario.
non riesco a fare la predisposizione per la presentazione in ufficio in quanto risultano assenti linee di colore rosso ed il tipo non risulta approvabile.

qualcuno sa' aiutarmi?

saluti,

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

stepower
Poggio Stefano

0 -  0 - Inviato: 14 Novembre 2007 alle ore 10:47

se non ci sono linee rosse prova ad inserire dopo la riga 9 una riga 6 con la scritta "conferma"

castello

0 -  0 - Inviato: 14 Novembre 2007 alle ore 11:01

sono castello
sto predisponendo pure io un tipo particellare per scompenso di superfici ed ho un'altro problema che forse avresti potuto avere, nel predisporre il db censuario V variazione utilizzo il codice di annotazione RE nel campo num inserisco la nuova superficie, quando salvo mi da errore dicendo: particella non presente in elenco, scambia la nuova superficie per una particella tu o qualcuno mi può aiutare?
grazie

GIACOMO76

0 -  0 - Inviato: 14 Novembre 2007 alle ore 11:06

"stepower" ha scritto:
se non ci sono linee rosse prova ad inserire dopo la riga 9 una riga 6 con la scritta "conferma"

effettivamente ho provato e quantomeno mi fa' fare la predisposizione per la presentazione in ufficio.

grazie mille.

saluti,

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie