Forum
Autore |
TIPO PARTICELLARE: ALL'ADT NON GIRA . . . . |

andrea71
|
Chiedo cortesemente se qualcuno ha presentato tipi particellari con la procedura pregeo 9 o comunque di recente per sapere se ha avuto problemi in fase di approvazione. Nonostante la disponibilità dei tecnici della mia ADT, i quali si sono prodigati per risolvere il problema, e che ringrazio pubblicamente, alla fine, dopo essere riuscito a presentare il tipo, abbiamo visto che, in fase di approvazione, la macchina segnala errori che impediscono l'approvazione. Premetto che ho letto tutti i post riguardanti i tipi particellari, che il tipo l'ho redatto come consigliato nei post, alla fine, dopo mille peripezie, sono riuscito a presentarlo, ma, ahimè, l'ultima sorpresa sopra descritta. E non si riesce a capire dove sta il trucco. Ringrazio chiunque potesse aiutarmi in base alla propria esperienza. Cordiali saluti e buon lavoro a tutti...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Ho presentato recentemente un Tipo Particellare approvato senza problemi, l'unica cosa che mi viene in mente è che nel mio caso avendo solo linee di vettorizzazione nere avevo inserito in riga 6 anche la dicitura " conferma". saluti.
|
|
|
|

andrea71
|
Grazie per la risposta. Anch'io ho fatto la stessa cosa, compresa proposta d'aggiornamento, poi come detto sopra, va tutto bene ad esclusione dell'approvazione. Boh....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|