| Autore |
Risposta |

CESKO
|
Buongiorno per la redazione dell'Atto di Aggiornamento in questione, bisogni attenersi alle disposizioni di cui alla Circolare n. 7/2011. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GEOSTUDIO10
infatti nella circolare molto datata non dice nulla sulla procedura di dematerializzazione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"GEOSTUDIO10" ha scritto: infatti nella circolare molto datata non dice nulla sulla procedura di dematerializzazione. Non capisco il tuo problema, ne ho fatto uno meno di un mese fà e non ho avuto alcun problema! L'atto di aggiornamento deve essere 'MC', sarà l'Ufficio succesivamente ad eliminare dalla mappa il simbolo "< >" (ma occorre scriverlo in relazione) saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GEOSTUDIO10
il fabbricato che devo censire ha la corte, non credo che deve essere 'MC' ma 'SC' , anche io ne ho fatto uno settimana scorsa ma in questo caso specifico in tastino info sulle uiu per inserire la correlazione con il catasto fabbricati non si apre.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"GEOSTUDIO10" ha scritto: il fabbricato che devo censire ha la corte, non credo che deve essere 'MC' ma 'SC' , anche io ne ho fatto uno settimana scorsa ma in questo caso specifico in tastino info sulle uiu per inserire la correlazione con il catasto fabbricati non si apre. E che significa che il fabbricato che devii censire ha la corte? Trattandosi di un foto-identificato, l'atto di aggiornamento deve essere trattato come 'MC' (Mappale per Nuova Costruzione), salvo eventuale scorporo di corte ......
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GEOSTUDIO10
si tratta di fabbricato con corte
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"GEOSTUDIO10" ha scritto: si tratta di fabbricato con corte Quindi? L'atto di Aggiornamento va sempre trattato come 'MC', altre strade non ve ne sono. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GEOSTUDIO10
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"GEOSTUDIO10" ha scritto: Non funziona. Ritenta
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Topgun
Come hai predisposto il censuario ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dispro
Vista l'esistenza della corte non esiste altra alternativa che redigere il tipo con tipologia FR (fraz e mappale). Altre soluzioni sono una perdita di tempo. Vedasi Circ. 44/E del 2016
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Topgun
"dispro" ha scritto: Vista l'esistenza della corte non esiste altra alternativa che redigere il tipo con tipologia FR (fraz e mappale). Altre soluzioni sono una perdita di tempo. Vedasi Circ. 44/E del 2016 No. Si può fare con TM mod 3SPC non finalizzato al trasferimento di diritti separato dalla particella agricola residua, anche con corte annessa al fabbricato. Rilievo agganciato ai PF. Rimane da capire come mai non è attiva la funzione info UIU censite all'urbano. Secondo me può essere il censuario non redatto bene. Perciò chiedevo come è stato predisposto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GEOSTUDIO10
Ho fatto 2 prove : la prima : O 100 S 100 C AAA terreno C 500 ente urbano La seconda: O 100 1500 mq terreno V 100 1100 mq terreno(perde superficie) C 500 400 mq ente urbano ma il tastino info sulle uiu non si abilita e non potendo inserire i dati sulla correlazione al catasto fabbricato il sister blocca automaticamente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"GEOSTUDIO10" ha scritto: Ho fatto 2 prove : la prima : O 100 S 100 C AAA terreno C 500 ente urbano La seconda: O 100 1500 mq terreno V 100 1100 mq terreno(perde superficie) C 500 400 mq ente urbano ma il tastino info sulle uiu non si abilita e non potendo inserire i dati sulla correlazione al catasto fabbricato il sister blocca automaticamente. Evitando il TF Il censuario dovrebbe essere così: O 100 1500 mq terreno S 100 C 500 400 mq ente urbano (senza corte - IPOTESI "C" Nota prot. n.30707/2009) C AAA 1100 terreno Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|