ciao a tutti dovrei redigere un PREGEO in cui FONDO 6 mappali assieme e creo un fabbricato INTERRATO.
il mio problema è se DEVO o NON DEVO inserire i PF, mi spiego meglio, come ben sapete se fondo dei lotti (tra cui DUE E.U.) alcune linee di mappa spariscono. quindi Voi cosa fareste?
opzione A: come TF opzione B: come TM opzione C: come TM-TF opzione D: come modesta entità
io farei un TM in modalità modesta con un piccolo rilievo locale dove vai ad inserire il fabbricato puntinato appoggiandoti a qualche fabbricato vicino (una sola stazione) ed inoltre fai la fusione. Occhio a non eccedere con la superficie complessiva. spero di essermi spiegato.
"m1977" ha scritto: opzione D: modesta antità però.....
io farei un TM in modalità modesta con un piccolo rilievo locale dove vai ad inserire il fabbricato puntinato appoggiandoti a qualche fabbricato vicino (una sola stazione) ed inoltre fai la fusione. Occhio a non eccedere con la superficie complessiva. spero di essermi spiegato.
ciao
perfect! era anche la mia teoria...nn quella del mio socio...vada per la D... l'accendiamo!
Anch'io farei lo stesso, considerando che la fusione non contempla l'inserimento di nuove geometrie ed i fabbricati interrati sono considerati di scarsa rilevanza cartotopografica senza l'obbligo quindi di appoggiarsi a punti fiduciali.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.