Forum
Autore |
TIPO MAPPALE, TIPO DI FRAZIONAMENTO o MODESTA ENTITA'? |

negro
ciao a tutti dovrei redigere un PREGEO in cui FONDO 6 mappali assieme e creo un fabbricato INTERRATO. il mio problema è se DEVO o NON DEVO inserire i PF, mi spiego meglio, come ben sapete se fondo dei lotti (tra cui DUE E.U.) alcune linee di mappa spariscono. quindi Voi cosa fareste? opzione A: come TF opzione B: come TM opzione C: come TM-TF opzione D: come modesta entità grazie a tutti anticipate
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

negro
precisazioni... creo ANCHE un FABBRICATO INTERRATO... gli edifici già EU restano EU e rimane invariato il loro perimetro! sorry
|
|
|
|

m1977
opzione D: modesta antità però..... io farei un TM in modalità modesta con un piccolo rilievo locale dove vai ad inserire il fabbricato puntinato appoggiandoti a qualche fabbricato vicino (una sola stazione) ed inoltre fai la fusione. Occhio a non eccedere con la superficie complessiva. spero di essermi spiegato. ciao
|
|
|
|

negro
"m1977" ha scritto: opzione D: modesta antità però..... io farei un TM in modalità modesta con un piccolo rilievo locale dove vai ad inserire il fabbricato puntinato appoggiandoti a qualche fabbricato vicino (una sola stazione) ed inoltre fai la fusione. Occhio a non eccedere con la superficie complessiva. spero di essermi spiegato. ciao perfect! era anche la mia teoria...nn quella del mio socio...vada per la D... l'accendiamo!
|
|
|
|

kaprun77
Anch'io farei lo stesso, considerando che la fusione non contempla l'inserimento di nuove geometrie ed i fabbricati interrati sono considerati di scarsa rilevanza cartotopografica senza l'obbligo quindi di appoggiarsi a punti fiduciali.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|