Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Devo redigere un tipo mappale di un fabbricato completamente interrato (salvo naturalmente una porzione della facciata d'ingresso) su di una particella (molto grande) dove nel 2007 è stata divisa la qualità tramite un modello 26. (qualità AA pascolo - qualità AB prato)
il fabbricato verrà inserito con lina puntinata ed un nuovo numero espresso tra parentesi che verrà portato al N.C.E.U. con qualità ente urbano.
La mia domanda è questa, per redigere correttamente il Tipo Mappale devo necessariamente chiedere l'accorpamento della qualità o posso procedere ugualmente anche con la doppia qualità?
nel secondo caso come posso identificare quale delle due qualità corrisponde all'area dove devo inserire il fabbricato? dato che non è verificabile in campagna.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.