Devo redigere un tipo mappale di un fabbricato completamente interrato (salvo naturalmente una porzione della facciata d'ingresso) su di una particella (molto grande) dove nel 2007 è stata divisa la qualità tramite un modello 26. (qualità AA pascolo - qualità AB prato)
il fabbricato verrà inserito con lina puntinata ed un nuovo numero espresso tra parentesi che verrà portato al N.C.E.U. con qualità ente urbano.
La mia domanda è questa, per redigere correttamente il Tipo Mappale devo necessariamente chiedere l'accorpamento della qualità o posso procedere ugualmente anche con la doppia qualità?
nel secondo caso come posso identificare quale delle due qualità corrisponde all'area dove devo inserire il fabbricato? dato che non è verificabile in campagna.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.