Forum
Autore |
tipo mappale scartato dal sistema |

flaviobenne
|
ho provato ad inviare un tipo mappale per conferma in mappa. il sistema mi dice che il file non è accettato per il seguente motivo: il file pdf non contiene le informazioni relative al codife fiscale e all'estratto. c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e poi lo ha risolto. Grazie a tutti Flavio Benne
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marcusweit
io... devi aspettare che la circolare venga riportata sulla gazzetta ufficiale.. ancora il servizio non è attivo
|
|
|
|

gianco78
"marcusweit" ha scritto: io... devi aspettare che la circolare venga riportata sulla gazzetta ufficiale.. ancora il servizio non è attivo il servizio invece è già attivo e provato dal sottoscritto con esiti positivi. il problema è un altro. se è scartato dal sistema c'è un errore proprio nella preparazione del file pdf, hai fatto l'attestazione per l'invio telematico nella predisposizione per gli atti di aggiornamento?
|
|
|
|

marcusweit
Ho provato anch io a mandare un tipo mappale a conferma e mi riporta lo stesso errore... senza codice fiscale e estratto... Avevo chiesto qualche giorno fa nel forum e mi era stato spiegato che il servizio non è attivo, la nota del 14 febbraio propone l'attivazione dopo la messa su gazzetta ufficiale.. e per quanto ne so.. ancora non è passata... o comunque il servizio ha dei bug..
|
|
|
|

flaviobenne
|
nessuno ha risolto il mio stesso problema?
|
|
|
|

giampaolotinti
Ciao, io ho la soluzione: è un problema legato alla mancanza del wegis. Lo so che non ci vuole, quando c'è una conferma di mappa, ma ho chiamato l'assistenza al numero verde 800219402 per risolvere il problema: quando facciamo la predisposizione per l'atto d'aggiornamento, occorre selezionare la casella "INFORMAZIONI GEOMETRICHE" e cliccare su si. Non occorre fare altro, pregeo non ci richiede di inserire il wegis. In telematico l'errore dipende da loro. Però se seguiamo questa procedura, vedrete che tutto andrà per il meglio. Ciao.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|