Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Tipo Mappale per sdemanializzazione acque
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Tipo Mappale per sdemanializzazione acque

Villante

0 -  0 - Inviato: 20 Luglio 2021 alle ore 10:19

Buongiorno a tutti,

come da titolo mi trovo a dover sdemanializzare 3 particelle "ACQUE" e passarle a "RELITTO" per il successivo passaggio al proprietario. Ho richiesto l'estratto di mappa,procedo con "TIPO MAPPALE PER VARIAZIONE", faccio lo stralcio e seleziono queste tre porzioni chiamandole "AAA-BBB-CCC", fin qui tutto bene, confermo la proposta e vado per compilare il modello censuario (che non crea in automatico). Premetto che ho già fatto delle operazioni simili con delle strade quindi ho seguito l'iter degli aggiornamenti precedenti che sono stati approvati.

Il modello censuario è così composto:

(M31FU) Schema Ausiliario

O|ACQUE|000| | |00000|22|20|SN| | |300| |

V|ACQUE|000| | |00000|15|07|SN| | |300| |

C| |000|aa|AAA|00000|00|19|SN| | |453| |

C| |000|bb|BBB|00000|01|44|SN| | |453| |

C| |000|cc|CCC|00000|05|50|SN| | |453| |

Il programma mi dice che il modello è formalmente corretto, quindi lo salvo e faccio la predisposizione dell'atto di aggiornamento.

Nella "Compatibilità diagnostici" mi appare solo una lettera N

negli "Ulteriori controlli di approvabilità" mi viene scritto nulla da segnalare

ESITO NEGATIVO.

Ho cercato sia su questo forum che su google in generale ma non sono risucito a trovare nulla che mi aiutasse, se poteste darmi una mano a risolvere questo piccolo impasse ve ne sarei molto grato sicuramente sto facendo un errore grossolano ma a volte un punto di vista esterno è proprio quello che ci vuole.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

robertopi

0 -  0 - Inviato: 21 Luglio 2021 alle ore 10:03

La relazione tecnica c'é?

saluti

Villante

0 -  0 - Inviato: 29 Luglio 2021 alle ore 10:05

Ciao,

si la relazione tecnica c'è con indicati gli estremi della documentazione del demanio. ho provato a mettere Frazionamento invece che tipo mappale ed il programma va avanti ma in sede di presentazionesul sister, mi viene respinto e come motivazioni dice di fare lo stralcio di mappa... il problema è che se faccio lo stralcio di mappa il pregeo mi blocca subito durante i controlli con la dicitura "nulla da segnalare"... non capisco, la forma non cambia, non cambia praticamente nulla,l'unica cosa è che da Acque devono passare a Seminativo...

macius

0 -  0 - Inviato: 29 Luglio 2021 alle ore 12:18

Perchè Seminativo?...

Villante

0 -  0 - Inviato: 30 Luglio 2021 alle ore 10:27

Seminativo ci diventerà, il problema non è tanto la qualità della particella che verrà fuori (reliquato acque) quanto il passaggio da "Acque" al CT censibile...

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie