Buongiorno a tutti,
come da titolo mi trovo a dover sdemanializzare 3 particelle "ACQUE" e passarle a "RELITTO" per il successivo passaggio al proprietario. Ho richiesto l'estratto di mappa,procedo con "TIPO MAPPALE PER VARIAZIONE", faccio lo stralcio e seleziono queste tre porzioni chiamandole "AAA-BBB-CCC", fin qui tutto bene, confermo la proposta e vado per compilare il modello censuario (che non crea in automatico). Premetto che ho già fatto delle operazioni simili con delle strade quindi ho seguito l'iter degli aggiornamenti precedenti che sono stati approvati.
Il modello censuario è così composto:
(M31FU) Schema Ausiliario
O|ACQUE|000| | |00000|22|20|SN| | |300| |
V|ACQUE|000| | |00000|15|07|SN| | |300| |
C| |000|aa|AAA|00000|00|19|SN| | |453| |
C| |000|bb|BBB|00000|01|44|SN| | |453| |
C| |000|cc|CCC|00000|05|50|SN| | |453| |
Il programma mi dice che il modello è formalmente corretto, quindi lo salvo e faccio la predisposizione dell'atto di aggiornamento.
Nella "Compatibilità diagnostici" mi appare solo una lettera N
negli "Ulteriori controlli di approvabilità" mi viene scritto nulla da segnalare
ESITO NEGATIVO.
Ho cercato sia su questo forum che su google in generale ma non sono risucito a trovare nulla che mi aiutasse, se poteste darmi una mano a risolvere questo piccolo impasse ve ne sarei molto grato

sicuramente sto facendo un errore grossolano ma a volte un punto di vista esterno è proprio quello che ci vuole.