DEvo redigere un tipo mappale semplicissimo ma mi sto imballando con il nuovo pregeo, ho 4 particelle stessa ditta che sono 282 ente urbano. devo fonderle tutte e lasciarne 1 sola, non modifico nulla in mappa pregeo mi dice che per conformita' di mappa si prevede solo MC e TM mando il tipo come MC il sistema lo boccia e mi dice di utilizzare MA come devo fare?grazie
si la bocciatura in automatico mi ha detto di utilizzare MA ma pregeo mi dice che per conferma mappa si puo' utilizzare solo MC E TM che fra l'altro il TM non e' presente nelle categorie ordinarie poichè vi sono FR-MC-MA-FM-SC, corregetemi se faccio io qualche errore. Grazie
ma se fondi 4 particelle come fai a non modificare la mappa? la proposta cartografica andrà fatta e a quel punto non è più per conformità di mappa, no?
"ranger" ha scritto: ma se fondi 4 particelle come fai a non modificare la mappa? la proposta cartografica andrà fatta e a quel punto non è più per conformità di mappa, no?
si fondo 4 particelle attaccate ed il nuovo contorno sono 4 linee nere ovvero ex tipologia 6 ma tutte particelle 282, lo sto rimandando come mappale per ampliamento con la dichiarazione di conformità di mappa, penso che vada bene. Saluti Massimo
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.