CIAO A TUTTI MI TROVO ALLE PRESE CON PREGEO 9 VERS 6 PER LA REDAZIONE DI TM PERCOMPLETA DEMOLIZIONE DI FABBRICATO, ESEGUO TUTTO CORRETTAMENTE E QUANDO FACCIO LA PREDISPOSIZIONE DEGLI ATTI MI DA UNA MASCHERA CHE MI DICE CHE IL TIPO E APPROVABILE SE RIENTRA NEI VARI CASI ELENCATI (... IL MIO PER L'APPUNTO E IL TIPO 3), FACCIO OK E LA PROCEDURA SI INTERROMPE AVVISANDOMI CHE IL TIPO NON E' APPROVABILE. CHI MI ILLUMINA????????? PER CASO CON PREGEO 9.06 LE MODESTE ENTITA' VANNO ESEGUITE IN MODO DIVERSO DAL PREGEO 8??????? help
Nel caso di demolizione totale come sai devi cambiare il numero alla p.lla per acquisire l'Area Urbana" al Catasto Fabbricati.
Pertanto devi compilare anche la proposta d'aggiornamento come è stato anche detto nella circolare n.1/2007 che trovi nella prima pagina del sito dell'A.d.T.
Penso che dovresti mettere dopo la riga 9 una riga 6 con scritto conferma di mappa. Si tratta di un tipo senza geometria in quanto vai a demolire. Devi mettere una riga 0 una riga 9 la riga sei contenente la parola conferma e la relazione tecnica . Oltre naturalmente al modello censuario.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.