|
Forum
| Autore |
tipo mappale inf. 20mq |

Anonymous
Salve a tutti devo fare un tipo mappale di modesta entità, sulla riga 9 nella stringa nota: devo scrivere STAZIONE TOTALE?,anche se non ho fatto il rilievo celerimetrico? Questo ampliamento che è stato creato si tratta di 2 corpi, rispettivamente mq. 6 e 14 uno si trova sul lato ovest, l'altro sul lato est del fabbricato tutti e due attaccati al primo corpo di fabbrica già esistentein mappa. Volevo soltanto sapere se il mappale lo posso presentare come tipo in modesta entità per ampliamento < al 50%; o per modesta entità per fabbricati con superfice
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

marcusweit
inferiore al 50 percento del fabbricato già esistente... La deroga dei 20 mq è effettuabile solo se in tutta la particella tutti i fabbricati siano meno di 20 mq... e non mi sembra il tuo caso..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcusweit
dimenticavo.. nella nota almeno io non ci scrivo nulla.. mai... cmq ogni catasto fa regno a se.. quindi... boh... indica di che catasto sei eh eh...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

New
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Dalle misure che hai rportato dovrai fare per ampl.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
l'ampliamento di un fabbricato esistente, per essere inserito in mappa in modalità semplificata, deve essere inferiore al 50% della superficie campita a fabbricato in cartografia. Il limite di 20 mq vale solo per fabbricato isolati, ovvero non contigui a fabbricati esistenti in mappa. (dm 28/98 artt. 3, 6). In riga 9, nel campo nota, si indica solitamente la strumentazione adottata per eseguire il rilievo sul posto CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|