| Autore |
Risposta |

gm
per correttezza d'informazione preciso che si tratta di tipo mappale in deroga
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Che c'è alla riga 26...del libretto presumo?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gm
è quello il bello.......non c'è la riga 26.....o perlomeno non quella che solitamente si intende numerata nel libretto di campagna....presumo il sistema conteggi le righe comprendendo anche quelle dei vari elaborati....sto cercando lumi in tal senso.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Mall
|
Forse dico una cavolata prova ad aprire il libretto e scorri fino alla riga 26-27 ti ci metti con il cursore e pigi il tasto per cancellare fino all' ultima riga che hai scritto. Cmq ribadisco che posso aver detto una cavolata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gm
come scritto in precedenza.....LA RIGA 26 NON ESISTE anche perchè un tipo mappale in deroga non dovrebbe contenere così tante informazioni......
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gm
vi do qualche informazione in più totale righe librettto = 14 si parte dalla riga 0(zero) poi riga 9 poi tutte righe 6 (comprendono anche la relazione tecnica) chi lo desidera posso inviare file del libretto o schermata errore Pregeo9[/code]
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Il-Topografo
E' capitato pure a me. Un TM in deroga in fase di acquisizione presso l'agenzia del territorio dava errore di riga (non ricordo se era 26 ma comunque una riga non esistente nel libretto). Il funzionario si è informato con la Sogei e mi ha riferito che trattasi di un'anomalia di Pregeo 9; il problema lo ha risolto acquisendo non il file pdf ma il file .dat (come se fosse pregeo otto). Spero di esserti stato utile.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gm
Grazie Topografo, in effetti c'ero arrivato anch'io dopo svariati tentativi. Caricando il libretto con il file .dat e visualizzandolo con blocco note......si vede una strana riga alla fine del modello censuario. Basta cancellarla e comunque importare il libretto come il vecchio pregeo 8 NON il file .pdf ma semplicemente il .dat. Grazie ancora comunque.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|