Forum
Autore |
tipo mappale eredi |

fabricarp
buon giorno devo accatare un fabbricato di una persona deceduta un mese fa, la successione non è ancora stata depositata perchè gli eredi prima vogliono accatastare la casa. quando compilo pregeo nella ditta metto tutti gli eredi e sotto devo dire che la ditta non coincide con la ditta catastale solo ma quale delle tre opzioni devo mettere? 1)incompletezza dei dati anagrafici e/o di titolarità 2)mancata o errata registrazione voltura 3)stato di fatto non legittimato poi sempre nella ditta devo mettere anche il de-cuius? cordialmente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ale81
|
Quando vedi che per errore hai scritto 3 post uguali, non potresti cancellare i 2 di troppo???
|
|
|
|

CESKO
|
"fabricarp" ha scritto: buon giorno devo accatare un fabbricato di una persona deceduta un mese fa, la successione non è ancora stata depositata perchè gli eredi prima vogliono accatastare la casa. quando compilo pregeo nella ditta metto tutti gli eredi e sotto devo dire che la ditta non coincide con la ditta catastale solo ma quale delle tre opzioni devo mettere? 1)incompletezza dei dati anagrafici e/o di titolarità 2)mancata o errata registrazione voltura 3)stato di fatto non legittimato poi sempre nella ditta devo mettere anche il de-cuius? cordialmente Il mio consiglio è quello di comprare un bel libricino che tratta di pratiche catastali............e studiare, studiare e studiare! è sbagliato improvvisarsi "tecnici" dalla sera alla mattina, anche se è d'apprrezzare l'entusiasmo e la voglia di fare........ Fatta questa premessa, troverai la risposta al punto 3.5 della circolare n° 1/2007
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Ho provato ad usare "Cerca" inserendo " de cuius" tra le parole da cercare all'interno del forum " pregeo": sono usciti 33 risultati. Molto probabilmente, tra queste 33 discussioni, trovi quanto ti è utile per risolvere il problema. Ciao e buon lavoro.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve E' la prima volta che lo faccio ma: GARANTISCO io per Fabricarp, mi ha scritto a casa e IO l'ho consigliato di scrivere sul forum, dato che la mia risposta non ho ritenuto fosse sufficiente. Vi prego quindi di moderare i termini, siate gentili. E' un ottimo allievo e impara in fretta, dovrete temere piuttosto la sua concorrenza. Grazie a quanti potranno rispondere alla sua richiesta. Concordo sul fatto che ha premuto in fretta + volte sul mouse, ma succede anche a me. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|