| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
Io farei tutto con il 3SPC, ovvero O 142 5861 001 2 S C AAA 0373 SR(*) 282 C AAB 5488 001 2 (*) presumo che di SR si tratti visto che l'arrontondamento di SN oltre l'ara è alla decina di centiare e non alla centiara (istr. XIX del 1949 § 70). ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robbysgp84
grazie mille...skusa se kiedo 1 altra kosa...ma...xkè anke se ho già l'ultima versione del 15.01 nn mi fa le righe verdi dei pf??? che palle pregeo...non lo sopporto +!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Ma perchè non scrivere in ITALIANO? Penso che questo forum non sia il telefonino personale. Non pensi al fastidio che date con queste K? Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robbysgp84
ho 22 anni...sono troppo abituato a scrivere così e tante volte nella fretta non riesco a farci caso...comunque se sono queste i problemi della vita...ritieniti fortunato!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
"robbysgp84" ha scritto: grazie mille...skusa se kiedo 1 altra kosa...ma...xkè anke se ho già l'ultima versione del 15.01 nn mi fa le righe verdi dei pf??? che palle pregeo...non lo sopporto +! Ti dirò che a me questo non accada. prova a seguire le istruzioni di geoalfa per installare PreGeo 9: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
"robbysgp84" ha scritto: grazie mille...skusa se kiedo 1 altra kosa...ma...xkè anke se ho già l'ultima versione del 15.01 nn mi fa le righe verdi dei pf??? che palle pregeo...non lo sopporto +! Ti dirò che a me questo non accade. prova a seguire le istruzioni di geoalfa per installare PreGeo 9: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robbysgp84
dopo ho riprovato a fare la predisposizione e miracolo!!! sono tornate!! chiedo umilmente scusa se ieri ho usato il linguaggio "da telefonino"...ma quando nella fretta scrivo a volte non riesco a farci caso! grazie ancora!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
"robbysgp84" ha scritto: dopo ho riprovato a fare la predisposizione e miracolo!!! sono tornate!! chiedo umilmente scusa se ieri ho usato il linguaggio "da telefonino"...ma quando nella fretta scrivo a volte non riesco a farci caso! grazie ancora! ..tranquillo, nella fretta di leggere e risponderti, io non me ne ero neppure accorto... ciao ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|