|
Forum
| Autore |
Tipo Mappale |

epolo2007
Devo accatastare dei fabbricati urbani su terreno di proprietà comunale, ovviamente il comune rimarrà, fino al momento del perfezionamento dell'atto di permuta con gli immobili dei privati cittadini che hanno avuto l'assegnazione del lotto su cui hanno costruito i loro fabbricati, oggetto dell'accatastamento, ricostruzione post sismica, legge 219/81, proprietario per l'area e i dichiaranti propietari superficiari. Dopo aver individuati i lotti di ciascun avente diritto si è proceduto alla definizione degli stessi con l'attribuzione dei numeri provvisori, es. : AAA-AAB-AAC ecc. nella compilazione si rende necessario fondere con accorpamento ai fabbricati le zonette di terreno delimitate, naturalmente ciò comporta che si utilizzi il codice SU e CO per poter fondere con l'Ausiliario le particelle che debbono essere trattate in questo modo, chiaramente le superfici con codice CO ( comprende ...) debbono avere l'intera supeficie globale delle particelle fuse oppure devono avere la superficie effettiva e poi unificarla nel trattamento successivo del modulo TM? Inoltre perchè se effettuo la fusione graficamente, Meridiana ( programma di topografia interfacciato con pregeo ) mi predispone i numeri identificativi provvisori AAB-AAC-AAD-AAE. Se i numeri provvisori AAB ( fabbricato ) si fonde con AAC ( terreno contiguo al fabbricato, quindi graffato ) la AAC non dovrebbe essere soppressa e unita SU AAB? E perchè quando si compila in DB censuario Ausiliario mi viene evidenziato l'errore se la SU non viene affiancata alla particella immediatamente successiva alla AAB per esempio? posso attribuire gli identificativi in ordine progressivo per i fabbricati e poi progressivamente ai lotti di terreno i quali terreni poi vengono accorpati alle particelle AAB e AAC? ve ne sarei grato se mi rispondenste subito.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|