|
Forum
| Autore |
TIPO IN DEROGA?? |

fiobar
Iscritto il:
11 Settembre 2005
Messaggi:
177
Località
|
Cari colleghi vorrei da voi un consiglio su come comportarmi su un caso che è la prima volta che affronto: Ho un fabbricato p.lla 100 con relativa corte, ora adiacente alla particella 100 c’è la particella 102 di 500 mq seminativo, che devo accorpare al fabbricato principale (100), quindi devo ingrandire la sua area cortilizia, chiedendo qualche consiglio, qualcuno mi ha detto che conviene fare un tipo in deroga in cui non vi sono geometrie ma devo solo aggiornare il database censuario sopprimendo la 102 mandandola alla 100, e poiché è la prima volta che lo faccio vi chiedo, 1) devo richiedere l’EDM per fare la proposta di aggiornamento?? 2) Nel libretto pregeo inserisco riga di tipo 9, di tipo zero, e con note scrivo solamente atto senza geometrie? Grazie e chiunque sappia consiglirami.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

PROTESTANTE
Iscritto il:
05 Settembre 2005
Messaggi:
65
Località
|
Io credo che tu debba redarre un tipo mappale senza richiedere estratto di mappa e nel libretto dopo la riga 9 e 0 scrivi atto senza geometria fusione di particelle e basta. almeno io ho fatto cosi tempo addietro. ciao GR
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|