Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
mi trovo in questa situazione. Devo fare un t.m. per inserire un portico di mq 70 circa (linea rossa tratteggiata) in aderenza ad un fabbricato già rappresentato in mappa. Siccome e' la prima volta che mi capita, non so se questo rientra nei casi di modesta entità oppure no. In caso affermativo, se non sbaglio bastano i punti utente con coordinate prese cartograficamente di almeno due punti dell'oggetto esistente, oppure devo farlo con i tre P.F.? Faccio presente che risulta comunque inferiore al 50% dell'esistente.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.