Colleghi, vorrei sapere se con il nuovo Sister è possibile controllare lo stato dei tipi presentati al catasto ed eventualmente come fare, anche perchè con la vecchia piattaforma si poteva fare ed era pure semplice da farlo. Vi ringrazio
si si può : non è variato nulla rispetto alla precedente versione di SISTER bisogna andare in presentazione documenti , selezionare il periodo di trasmissione documenti , poi nella cartella del tipo/docfa di cui si vuole conoscere l'iter si clikka sulla casella stato pratica . (compare in fondo a della colonna dedicata ai file che compongono il documento)
e per le pratiche consegnate manualmente all'ufficio è possibile conoscerne l'iter ? con la vecchia piattaforma bastava inserire il protocollo-codice di riscontro nell'apposito spazio per verificare lo stato; con questa piattaforma non riesco a capire se c'è ne la possibiltà
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.