Forum
Autore |
tipi modesta entita' con sole coordinate |

katiaraggi
Ho fatto un tipo mappale di modesta entità per fabbricato disgiunto di sup. inferiore a 20 mq. Io l'ho reddato con allineamenti, ma il Catasto di Ferrara (io sono di Forlì) mi dice che non va bene perchè fuori dalle tolleranze e mi consiglia di compilare il libretto con le sole coordinate. Le coordinate che devo mettere sono quelle che mi sono venute fuori dal libretto che avevo precedentemente compilato???????
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
Si. Probabilmente non hai rispettato le tolleranze di cui al par. 5 dell'Istruzione del 1988: sq max < 1/3 * allineamento e cmq inferiore a 16 metri; prolungamento allineamento < 1/4 allinenamento e cmq inferiore a 50 metri; [...] CIAO
|
|
|
|

katiaraggi
si, il problema era quello. Pero' io non ho mai fatto un tipo con le sole coordinate. Quindi mi stampo le coordinate che mi erano venute fuori dal tipo che avevo fatto e gliele inserisco. Ok???? Grazie mille
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
"katiaraggi" ha scritto: si, il problema era quello. Pero' io non ho mai fatto un tipo con le sole coordinate. Quindi mi stampo le coordinate che mi erano venute fuori dal tipo che avevo fatto e gliele inserisco. Ok???? Grazie mille si, è così. diciamo che il libretto tipo è: riga 0 riga 9 riga 6 TM DEFINITO PER COORDINATE riga 7 riga 6 COORDINATE VERTICI riga 8 (punto utente, tipo senza misure) riga 8 .... Relazione Tecnica CIAO
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|