Ho fatto un tipo mappale di modesta entità per fabbricato disgiunto di sup. inferiore a 20 mq. Io l'ho reddato con allineamenti, ma il Catasto di Ferrara (io sono di Forlì) mi dice che non va bene perchè fuori dalle tolleranze e mi consiglia di compilare il libretto con le sole coordinate.
Le coordinate che devo mettere sono quelle che mi sono venute fuori dal libretto che avevo precedentemente compilato???????
si, il problema era quello. Pero' io non ho mai fatto un tipo con le sole coordinate. Quindi mi stampo le coordinate che mi erano venute fuori dal tipo che avevo fatto e gliele inserisco. Ok????
"katiaraggi" ha scritto: si, il problema era quello. Pero' io non ho mai fatto un tipo con le sole coordinate. Quindi mi stampo le coordinate che mi erano venute fuori dal tipo che avevo fatto e gliele inserisco. Ok????
Grazie mille
si, è così. diciamo che il libretto tipo è:
riga 0 riga 9 riga 6 TM DEFINITO PER COORDINATE riga 7 riga 6 COORDINATE VERTICI riga 8 (punto utente, tipo senza misure) riga 8 ....
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.