|
Forum
| Autore |
TF + TM |
isabella
ciao a tutti, devo presentare un tf + tm, ossia su un terreno censito solo al CT devo frazionare un'area ed inserire un fabbricato... Il problema è : posso fare una pratica unica con un unico file pregeo o la devo dividere, prima TF e poi TM? Se devo fare due pratiche, tutte le nuove linee (sia di frazionamento che di fabbricato) le inserisco nell'estratto di mappa digitale della pratica TM? Oppure devo inserire nel TF le linee di frazionamento e poi richiedere un nuovo estratto aggiornato? Alcuni colleghi hanno fatto un'unica pratica ma nel loro caso i terreni erano già censiti al CEU..., il mio no!! Scusate la lunghezza del post....grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
A MI e PV si fa pratica unica con 2 originali del Mod 51 per il TF e 3 copie per il TM, stesso estratto, stesso libretto e stessa proposta di aggiornamento mappa. 8) Bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

morrison
PUOI FARE UN UNICO TIPO, DETTO TIPO MISTO. INSERISCE NEL TIPO LE DIVIDENTI E IL FABBRICATO; IL TERRENO RIMARRA' AI TERRENI E L'AREA DOVE SORGE IL FABBRICATO PRENDERA' QUALITA 282 E PASSERA' ALL'URBANO SEGUITO DALLA DENUNCIA DOCFA. L'EDM E' UNICO PER TUTTI E DUE E NEL MOD CENSUARIO FRAZIONARAI CON IL 51FTP E POI NEL 3SPC VARI LA QUALITA DELLA PARTICELLA CHE PASSA ALL'URBANO CON IL FABBRICATO CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
isabella
intanto grazie grazie grazie solo una cosa, nella riga 0 del pregeo metto "TF" o "MC" ???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Io ho sempre messo TF ed è sempre andato bene.......
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|