Forum
Autore |
tf area urbana + tm |

elpas78
salve a tutti , come da oggetto devo eseguire un frazionamento di un area urbana p.lla 1 di mq.1000 . in seguito al frazionamento ottengo 3 particelle : 1/a di mq. 300 AAA di mq.300 AAB di mq.400 sul quale devo inserire un nuovo fabbricato imposterei il modello censuario in questo modo MOD. FRAZ. O 1 MQ.1000 SN 282 V 1 MQ.300 SN 282 C A AAA MQ.300 SN 282 C B AAB MQ.400 SN 282 MODELLO MAPPALE O B AAB MQ. 400 SN 282 V B AAB MQ. 400 SN.282 modalita' pregeo 9 ( TM+TF) secondo voi è giusto il modello censuario ??? grazie in anticipo del vostro aiuto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Evidentemente queste tipo di pratiche vanno di moda, in quanto ho un problema simile all'amico elpas che spero sia chiaro con il disegno allegato, frazionare particella all'urbano con più fabbricati e fondere ad altra particella ai terreni su cui inserire nuovi fabbricati, nonchè piccolo ampliamento al lotto già all'urbano - Lo sò qualcuno risponderà rimproverandomi,... se fai una ricerca avresti trovato etc... etc... ma sinceramente ho spulciato tutte le risposte con ricerca fraz + map ma nessuna confacente con il caso in esame e forse nemmeno con quello di sopra - Che ne dite ? Si può fare contestualmente o devo fare più pratiche ? Recentemente ne ho fatto uno senza tipologie con F+M ma si trattava di fusione di derivata ai terreni a particella all'urbano ed ampliamento di quest'ultima, passato senza problemi, ma suppongo che era una problematica molto più semplice - Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"anonimo_leccese" ha scritto: Evidentemente queste tipo di pratiche vanno di moda, in quanto ho un problema simile all'amico elpas che spero sia chiaro con il disegno allegato, frazionare particella all'urbano con più fabbricati e fondere ad altra particella ai terreni su cui inserire nuovi fabbricati, nonchè piccolo ampliamento al lotto già all'urbano - Lo sò qualcuno risponderà rimproverandomi,... se fai una ricerca avresti trovato etc... etc... ma sinceramente ho spulciato tutte le risposte con ricerca fraz + map ma nessuna confacente con il caso in esame e forse nemmeno con quello di sopra - Che ne dite ? Si può fare contestualmente o devo fare più pratiche ? Recentemente ne ho fatto uno senza tipologie con F+M ma si trattava di fusione di derivata ai terreni a particella all'urbano ed ampliamento di quest'ultima, passato senza problemi, ma suppongo che era una problematica molto più semplice - Clicca sull'immagine per vederla intera Ciao anonimo Trattasi di semplice pratica pregeo TF+TM unica pratica, ti metto a conoscenza, non so se lo sai, non è da tantissimi anni che hanno dato la possibilità di fare assieme il frazionamento + il tipo mappale. Prima era obbligatorio eseguire un frazionamenro e poi un tipo mappale, quindi due atti di aggiornamento. Saluti serali
|
|
|
|

anonimo_leccese
Buon giorno Simba,...quindi in base anche al grafico allegato questo mod. cens. andrebbe bene ? Clicca sull'immagine per vederla intera per quanto riguarda elpas, forse la riga 3spc è superflua, essendo già all'urbano,..o no ? P.S.: anch'io sapevo che era possibile farlo, Clicca sull'immagine per vederla intera ma questo mi sembrava un "tipo" un pò fuori dall'ordinario ....
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"anonimo_leccese" ha scritto: Buon giorno Simba,...quindi in base anche al grafico allegato questo mod. cens. andrebbe bene ? Clicca sull'immagine per vederla intera per quanto riguarda elpas, forse la riga 3spc è superflua, essendo già all'urbano,..o no ? P.S.: anch'io sapevo che era possibile farlo, Clicca sull'immagine per vederla intera ma questo mi sembrava un "tipo" un pò fuori dall'ordinario .... Tutto OK anonimo Ciao buon pranzo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|