Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ciao a tutti devo accatastare una tettoia quadrata aperta su tutti i lati. è tenuta su da pilastri che distano tra loro 4m per una sup di 16 mq ma come tettoia con la gronda è di mq 25 totali. La posso trattare come modesta entità senza riferirmi ai pf? in mappa la devo rappresentare solo con la linea di gronda tratteggiata?
le tettoie vengono trattate come modete entità e devi inserirle in mappa a riga rossa tratteggiata. non importa quanto siano grandi o come siano sorrette. ti faccio un esempio, le pensiline di copertura della zona di erogazione degli impianti carburanti a volte superano i 50mq ma vengono equiparate a tettoie e pertanto trattate come modeste entità.
Tempo fa mi consigliarono questa guida e ora io la consiglioa te e spero che un giorno tu voglia consigliarla ad un altro in modo tale da poter condividere con più persone possibili il sapere che c'è in bellissimo forum www.laterramisurata.com/rappresentazione...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.