Se la tua domanda è volta ad ottenere il testo di una circolare o una qualunque altra fonte normativa che lo consenta non saprei come aiutarti;
però se invece ti è sufficiente una parola di conforto o la notizia di una prassi di uso comune posso confermarti che ciò che chiedi è possibile.
Molto semplicemente penso che sia sufficiente dichiarare in relazione che la porzione di ente urbano oggetto del T.M. di fatto corrisponde al C.F. alla U.I.U. in capo al sig. Rossi (se non erro il sub. 1), anche per avere una giustificazione della ditta che scrivi sul Tipo non verificabile a causa del fatto che l'ente urbano è privo di ditta.
Rimangono solo due dubbi:
1) attualmente il mappale ente urbano è composto solo dal sedime che contiene i due sub. al c.f. oppure c'è già una parte di area scoperta?
2) se c'è un'area scoperta, com'è rappresentata? b.c.n.c. o escusiva del sub. 1? nell'atto di vendita cosa hanno specificato in merito? (essendo prima padrone di tutta la baracca tutto ciò che non ha espressamente venduto è rimasto suo).
Se non c'è area scoperta, oppure se c'è ma è esclusiva del sub. 1, il suggerimento penso possa essere corretto, altrimenti è da verificare con molta attenzione.
Buon Lavoro