Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve sono utente Geoweb. Poco prima di iscrivermi a Geoweb ho effettuato un versamento all'Agenzia del Territorio con causale deposito per invio telematico. Subito dopo mi sono iscritto a Geoweb non sapendo che tale somma non poteva più essere utilizata. Ho chiesto rimborso ma ?????........ al Catasto mi è stato detto che posso utilizzare la somma anche con Geoweb. E' possibile, come si può fare? ciao Giuseppe.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.