Forum
Autore |
TELEMATICO - Conferma di mappa |

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Oggi mi sono accorto che per la trasmissione telematica è stato aggiunto anche l'invio dei tipi per conferma di mappa. Risulta anche a Voi? E' gia operativo?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Silvano
|
">[img]http://img441.imageshack.us/img44... A quanto si vede dall'immagine parrebbe di si...
|
|
|
|

bettycurtis74
"che-brutta-fine" ha scritto: Oggi mi sono accorto che per la trasmissione telematica è stato aggiunto anche l'invio dei tipi per conferma di mappa. Risulta anche a Voi? E' gia operativo? --------- purtroppo si.... fino a ieri inviavo le conferme pagando pero' i diritti per 103 euro e non avevo problemi di accettazione; sapevo di rimetterci dei diritti catastali, ma il fatto di risparmiarmi i 200 km che mi separano dall'AdT mi rendevano ''felice''. da ieri invece il sistema distingue i tipi mappali dalle conferme e mi respinge la pratica perche' l'AdT di Torino ancora non e' in grado di accettare le conferme. spero si sblocchi quanto prima. Buone Feste a Tutti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Come sempre la mano destra non sa quello che fa la mano sinistra: in pregeo c'è la voce Frazionamento Tipo Mappale (FR) che sta ad indicare proprio la sequenza delle operazioni, mentre nella immagine postata da silvano c'è Tipo Mappale con Frazionamento, che sta ad indicare che l'estensore della pagina web ha capito poco di quello che si parla. Un po' di coerenza non guasterebbe. cordialmente
|
|
|
|

ale81
|
Che bello! era ora che attivassero anche l'invio telematico delle conferme! ...ovviamente sempre dopo la data di scadenza dell'accatastamento dei fabbricati rurali, ma, come si usa dire: meglio tardi che mai... ciao
|
|
|
|

t1000
|
E' vero, meglio tardi che mai, ma quanti giri in catasto ci siamo fatti tutti noi proprio negli ultimi mesi... Non vi sentite presi un po' in giro?
|
|
|
|

marcusweit
Come al solito in italia, prima il disastro e poi la discussione per la soluzione. Classico, tuttavia, sempre meglio di niente.
|
|
|
|

beretta
SINCERAMENTE CON TUTTI I RURALI CHE HO EFFETTUATO DI CODE NON NE HO FATTE PERCHE' HO SPEDITO TUTTO CON IL TELEMATICO. VISTO CHE IL 99,5% DEI RURALI , I REQUISITI ERANO PERSI DA PIU' DI 5 ANNI.LE CONFERME DI MAPPA LE STO ESEGUENDO ORA DAI PRIMI DI DICEMBRE E GIUSTO GIUSTO MI FANNO STO REGALE. QUANTA BENZINA,SONNO E PAZIENZA RISPARMIATI. :lol: W IL VIVERE SANO (ALMENO PER IL CATASTO)!!!!!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|