Slave a tutti, volevo chiedervi se nella stampa delle ricevute rilasciate da sister devo stampare solo quelle in PDF o anche quelle con estensione p7m (solo che queste ultime non riesco ad aprirle) Grazie a tutti
quelle da stampare sono in pdf, quelle in formato p7m sono le originali firmate digitalmente che sarebbero da verificare con "verifica" di firma e verifica
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.