Forum
Autore |
TECNICO REDATTORE |

geometraferro
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
COLLABORO NELLE PRATICHE CON VARI GEOMETRI E ANCHE CON UN DOTTORE AGRONOMO, IL QUALE MI HA FATTO NOTARE QUALCHE GIORNO FA CHE IN PREGEO, IN RIGA 0, NON FIGURA LA SUA PROFESSIONE, MA "DOTTORE IN AGRARIA" CHE NON HA ABILITAZIONE ALLA FIRMA. VOI NE SAPETE QUALCOSA?? CI AVETE MAI FATTO CASO?? SAREBBE DA MODIFICARE VERO??SE COSI' FOSSE,CHI DOVREI INFORMARE??
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

exanatra70
SONO CURIOSO MI E' CAPITATO LO STESSO CASO COME HAI FATTO???? CIAO
|
|
|
|

Silvano
|
Caro exanetra... La discussione aperta da geometra ferro risale al lontano dicembre 2005... Può essere che l'allora versione del docfa si riferisse ad una normativa diversa da adesso. In ogni caso, se il tuo cliente è un Dottore Agronomo e forestale... trovi il suo titolo nel docfa 3.005 come puoi vedere in questa immagine Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img505.imageshack.us/img50...
|
|
|
|

CESKO
|
informa la "SOGEI" bisognerebbe fare una SP5 saluti.....
|
|
|
|

CESKO
|
ma non parlava della riga 0 di Pregeo? che centra il Docfa?
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
|
|
|
|

exanatra70
IO PARLAVO DI PREGEO E NON DI DOCFA PARLAVO ALTRESI' DI DOTTORE AGRONOMO E NON DI AGROTECNICO CIAO
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"exanatra70" ha scritto: IO PARLAVO DI PREGEO E NON DI DOCFA PARLAVO ALTRESI' DI DOTTORE AGRONOMO E NON DI AGROTECNICO CIAO --- Primo evita di URLARE ! Secondo leggiti con mooooolta calma la Circolare 10 e dopo se vuoi ne riparliamo. Saluti 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|