|
Forum
| Autore |
superficie frazionamento |

bindermarcus
|
ho un caso che al momento, mi blocca: devo fare un frazionamento in cui ho un tot di particelle una delle quali presenta in partenza la superficie nominale di 2635mq mentre la sup grafica dall'estratto di 3005 mq. Tale particella la devo dividere in due parti: una "rilevata"di mq.605, la rimanente sarebbe per differenza 2030 mq. I miei dubbi sono: -lo presento cosi e scrivo in relazione che esiste tale differenza derivata dal fraz precedente (data l'impossibilità a rilevare l'intera particella) -devo ripartire l'errore??? -all ADT mi hanno detto di scrivere in relazione tutto non c'è un modo per risolvere il prob??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

alfa2
|
"bindermarcus" ha scritto: ho un caso che al momento, mi blocca: devo fare un frazionamento in cui ho un tot di particelle una delle quali presenta in partenza la superficie nominale di 2635mq mentre la sup grafica dall'estratto di 3005 mq. Tale particella la devo dividere in due parti: una "rilevata"di mq.605, la rimanente sarebbe per differenza 2030 mq. I miei dubbi sono: -lo presento cosi e scrivo in relazione che esiste tale differenza derivata dal fraz precedente (data l'impossibilità a rilevare l'intera particella) -devo ripartire l'errore??? -all ADT mi hanno detto di scrivere in relazione tutto non c'è un modo per risolvere il prob?? Ritengo che tu abbia richiesto Wegis all'ADT? se così fosse non ti deve fregare nulla della superficie, tu fai frazionamento secondo le direttive della committenza. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|