Salve a tutti, vi spiego subito la situazione ho 2 particelle dello stesso proprietario provenienti da un frazionamento. L'estensione della particella 100 cartograficamente è di 360 mq mentre catastalmente risulta di 110 mq la particella 200 invece cartograficamente è di 1470 mq mentre catastalmente è di 1680. Domanda... visto che vi è un errore nel calcolo delle aree nel frazionamento come posso risolverlo visto che devo presentare un t.m. per la demolizione di un fabbricato sulla particella 100 e pregeo mi dice che vi è uno sbilancio di superficie? Grazie a tutti!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.