Ho frazionato una particella di mq.2291 (da visura)che graficamente risulta con una superficie di mq.2602 (311 mq.di differenza). Ho ripartito l'errore fra la superficie reale e quella da visura in maniera proporzionale fra le derivate (come ho sempre fatto)ma mi è stato sospeso perchè non è ripartito l'errore fra la superficie in visura e quella grafica. Mi chiedo cosa devo fare.
....molto misterioso... Io invece sono una povera geometra di Forlì che frequenta ADT da 20 anni e che si scontra spesso con realtà troppo diverse e SOGGETTIVE. A Forlì c'è un clima di grande collaborazione e quando esco dalla mia nuvola rosa per accedere ad altre province la musica cambia e a volte diventa RUMORE. Mi chiedo spesso se nel futuro ci sarà un'unica Italia o se devo smetterla di "pensare positivo" e rassegnarmi. Sarà dura spuntarla a Rimini ma ci proverò, perchè lei mi ha dato forza. Ancora grazie. Paola Gemmi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.