Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Nella presentazione di un docfa per costituzione di 3 aree urbane provenienti dalla sopp. di bcnc, ho erroneamente indicato superfici rilevate sul posto (redigendo la plan come da rilievo eseguito); in realtà la somma delle 3 aree urbane non corrisponde con la sup. nominale indicata in visura terreni... Cosa dovrei fare per risolvere il problema? Ripresento una nuova planimetria graficamente uguale alla mappa terreni e modifico proporzionalmente le superfici? La superficie che indico nell'ELP deve corrispondere alla grafica?
U madonna......... ci risiamo con lo stesso problema.......? leggi un po' il post di qualche giorno fà........troverai tutte le spiegazioni inerenti al tuo problema
Certo l'ho letto, ma il tono della discussione e le polemiche che sono sorte hanno distolto le spiegazioni tecniche... ripropongo l'argomento con un'altro topic.
Visto che ho avuto torto marcio da tutti........ ti propongo una variazione con la causale "Migliore rappresentazione grafica" è quindi gli attribuisci una superficie pari a quella nominale al catasto terreni(+ precisamente la somma di tutte e 3 deve essere uguale alla superficie nominale riportata a CT) Credo che questa sia la strada migliore da seguire.....
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.