RISPOSTA a post obsoleto.
Alla p.lla derivata dal BCNC (corte) si assegna al CT la qualità "Ente Urbano") e al CF la Categoria F/1 Area Urbana.
Nell'Ufficio in cui opero, (dopo approvazione del Docfa), occorre richiedere al C. Terreni una Verifica Straordinaria a pagamento affinchè l'Ufficio esegua sopralluogo per l'accertamento della qualità da assegnare all'area urbana.
L'Ufficio procede quindi a depennare la p.lla in oggetto al CF e a caricarla a partita ordinaria del CT, in testa alla ditta dichiarata col Docfa.
Il file contenente i codici di tutte le qualità delle p.lle del Catasto Terreni è denominato "qualita.txt" ed è ubicato nella cartella C:\Pregeo\exe.
N.B.: si fa presente che nell'elenco convergono sia le qualità da assegnare a partita ordinaria, sia quelle da assegnare esclusivamente alle partite speciali.