| Autore |
Risposta |

Trevisan
"82330" ha scritto: sto facendo un frazionamento per staccare una parte di strada per farla diventare proprietà privata.al modello censuario devo usare il tipo di frazionamento?o lo schema ausiliario?qui infatti mi permette di compilarlo ma poi dice di mettere la particella definitiva?! grazie anticipatamente! Usa il tipo frazionamento. Per la particella definitiva usa la numerazione AAA, AAB, AAC, ... Modificheranno poi d'ufficio con i numeri assegnati. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

82330
|
:Pgrazie x la particella definitiva ma, al tipo frazionamento non mi ammette la parola "STRADE" al campo particella.devo mettere "STRADE" perchè non ho il numero della strada(mi ha detto di fare così il catasto).però la parola è accettata invece nello schema ausiliario:boh:?:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Per frazionare la particella "strade" devi usare il modello ausiliario. Inserisci STRAD o * nel campo particella. O STRAD 10 00 00 V STRAD 09 00 00 C b AAA 01 00 00 150 Qualità 150 = INCOLTO STERILE. bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geommacri
|
Devi fare l'ausiliario O STRADE V STRADE C b AAA AAA sara' la tua nuova particella,riesci a gestirlo solo li il frazionamento delel strade
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

82330
|
infatti me ne ero accorta che lo potevo fare solo dall'ausiliario... un'altra cosa:invece della qualità 150(incolto sterile) come ha detto negrialb, posso mettere 420=strada privata alla particella che vado a staccare dalla strada pubblica (qual=302)?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Trevisan
Mi suonava un po' strana :oops: . Leggendo velocemente l'ho capita al contrario (stacchi dalla propr. privata per far divenire strada). Grazie a negrilab e geommacri per la puntuale correzione. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

82330
|
ah dimenticavo....devo anche compilare il mod 51ftp?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|