|
Forum
| Autore |
strada |
isabella
Iscritto il:
Messaggi:
Località
|
Ho una particella X (seminativo arborato) che viene frazionata in tre derivate a - b -c. La particella derivata "c" diventa strada, come lo indico nel mod censuario? La devo variare nella schermata mappale o nella schermata ausiliario? grazie ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
Iscritto il:
30 Marzo 2005
Messaggi:
1537
Località
Motta Visconti
|
All'ADT di MI ci lasciano attribuire alle particelle che sono o verranno destinate a strada, la qualità 150 INCOLTO STERILE (nel mod. TM). BYE 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
Iscritto il:
17 Maggio 2005
Messaggi:
2196
Località
Biella
|
...visto che è un frazionamento, lo farei col 51FTP e poi con l'ausiliario varierei la qualità a 150 (incolto sterile). Poi per passare a strade pubbliche, compilerei un mod. 26 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

follia
Iscritto il:
20 Marzo 2005
Messaggi:
67
Località
|
Occorre distinguere la natura della strada: pubblica o privata? Se privata si tratta eventualmente di un cambio di coltura da effettuarsi una volta approvato il tipo di frazionamento utilizzando o il mod 26 cartaceo per cambio di coltura o il programma Docte. Nel caso di strada pubblica per poter procedere al cambio di destinazione è innanzitutto necessario che la porzione interessata dalla strada sia intestata all'Ente proprietario (comune, provincia ecc.). Pertanto se il frazionamento è prodotto ai fini dell'acquisizione (per esproprio o acquisizione bonaria) va (in ordine cronologico) eseguito il frazionamento, rogato l'atto di acquisizione o definito l'esproprio, volturato il passaggio di proprietà e, una volta in capo all'Ente, si può chiedere il passaggio alla partita speciale 5 (Strade Pubbliche) con modello 26.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|