GEntili colleghi, mi trovo ad affrontare per la prima volta il seguente problema!...
Ho una particella, censita come ente urbano e con l'annotazione SR. Questa particella deve essere frazionata perchè in realtà parte di essa è occupata da una strada privata che serve anche altre proprietà. Da questo ne deriva il fatto che non è possibile battere tutti i punti... quindi per quanto riguarda il modello censuario....
Ho una SR di origine a cui faccio una VARIAZIONE sottraendo una SN....ma cosa indico nella superficie variata SNo SR?...Insomma il problema è che la superficie reale frazionata la conosco, ma non mi è possibile farne la vettorializzazione e quindi devo farla passare come SN!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.