Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / SOTTO IL BOW WINDOWS CHE SI FA?
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore SOTTO IL BOW WINDOWS CHE SI FA?

lukanet

0 -  0 - Inviato: 23 Ottobre 2013 alle ore 16:26

SCUSATEMI CIAO A TUTTI MA SOLO A ME CAPITANO STI CASINI , STO PREDISPONENDO UN TM DOVE TRA L'ALTRO LA MIA PARTICELLA GIà CENSITA AL CEU IN QUELLA PARTE ENTRA IN UN ALTRA CIOE' IO SONO SOTTO UN BOW WINDOWS IL COLLEGA CHE HA REDATTO IL TIPO A FIANCO NON HA INDICATO NE TRATTEGGI NE ALTRO E SUL SUO EP HA LASCIATO LA ZONA LIBERA TRATTANDOSI DI UN SEM CHE SI AFFACCIA SULLA STRADA ORA SE NEL PREGEO METTO IL LOTTO ADIACENTE MI STRALCIA IL FABB DALLA CORTE E SUL CENSUARIO NON ACCETTA ORIGINALE E VARIATO SE METTO LA CODA DI RONDINE SENZA INSERIRE NELL'ESTRATTO LA PARCELLA E LINEA TRATTEGIATA ROSSA MI FA FARE LA PROPOSTA MA NEL PDF NON SI VEDE LA CODA DI RONDINE STO USANDO LA TIP 14 DEVO FARLO IN PREGEO NOVE O CHE COSA MIDEVO INVENTARE DATO CHE ANCHE I COLLEGHI O I TECNICI DELL'ADT MI DICONO CHE E' UN CASO AMBIGUO PRECISO INOLTRE CHE AL CEU è TUTTO REG INTESTATO HA QUALCUNO E CAPITATO UN CASO SILMILE? GRAZIE

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 23 Ottobre 2013 alle ore 16:50

Salve

Benvenuto

Regola del sito, pregasi scrivere in lettere minuscole, cioè senza urlare, poi usare termini in italiano, non inglesi, che comprendiamo tutti, infine sarebbe il caso se alegassi un disegno esplicativo per una migliore visione del quesito.

Saluti cordiali

vomisa

0 -  0 - Inviato: 23 Ottobre 2013 alle ore 16:56

Ammazza tutto urlato e senza una pausa, come il cantante degli Slayer!

Fai così, riprendi fiato e dai un'occhiata a queste discussioni:

Guide: Coda di rondine o osso di morto

Forum: Simbolo a coda di rondine

Benvenuto in geolive!

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 23 Ottobre 2013 alle ore 17:52

Benvenuto in geolive ? La sua iscrizione risale al lontano 2007... o sbaglio ? Ha avuto modo di vedere altri post come sono,... Comunque si, effettivamente con un disegno forse si capisce qualche cosa di più !!!

lukanet

0 -  0 - Inviato: 23 Ottobre 2013 alle ore 18:42

"SIMBA64" ha scritto:
Salve

Benvenuto

Regola del sito, pregasi scrivere in lettere minuscole, cioè senza urlare, poi usare termini in italiano, non inglesi, che comprendiamo tutti, infine sarebbe il caso se alegassi un disegno esplicativo per una migliore visione del quesito.

Saluti cordiali

ok mi scuso, non avevo fatto caso alle maiuscole, il problema ora che ho sistemato giustamente un disegno è come si allega?

e cmq il mio problema è come se io dovessi censire parte del mio fabbricato sotto un aggetto, il tutto in quella parte di fabbricato è correttamente intestato e proveniente da regolari atti se fosse cosi gentile da spiegarmi come posso allegare l'immagine ci potremmo capire meglio grazie e saluti

it9gvo

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 23 Ottobre 2013 alle ore 22:11

"lukanet" ha scritto:
SCUSATEMI CIAO A TUTTI MA SOLO A ME CAPITANO STI CASINI , STO PREDISPONENDO UN TM DOVE TRA L'ALTRO LA MIA PARTICELLA GIà CENSITA AL CEU IN QUELLA PARTE ENTRA IN UN ALTRA CIOE' IO SONO SOTTO UN BOW WINDOWS IL COLLEGA CHE HA REDATTO IL TIPO A FIANCO NON HA INDICATO NE TRATTEGGI NE ALTRO E SUL SUO EP HA LASCIATO LA ZONA LIBERA TRATTANDOSI DI UN SEM CHE SI AFFACCIA SULLA STRADA ORA SE NEL PREGEO METTO IL LOTTO ADIACENTE MI STRALCIA IL FABB DALLA CORTE E SUL CENSUARIO NON ACCETTA ORIGINALE E VARIATO SE METTO LA CODA DI RONDINE SENZA INSERIRE NELL'ESTRATTO LA PARCELLA E LINEA TRATTEGIATA ROSSA MI FA FARE LA PROPOSTA MA NEL PDF NON SI VEDE LA CODA DI RONDINE STO USANDO LA TIP 14 DEVO FARLO IN PREGEO NOVE O CHE COSA MIDEVO INVENTARE DATO CHE ANCHE I COLLEGHI O I TECNICI DELL'ADT MI DICONO CHE E' UN CASO AMBIGUO PRECISO INOLTRE CHE AL CEU è TUTTO REG INTESTATO HA QUALCUNO E CAPITATO UN CASO SILMILE? GRAZIE

Non ho capito nulla!

Puoi spiegarti meglio, possibilmente usando la corretta punteggiatura?

Grazie e buon lavoro

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 24 Ottobre 2013 alle ore 09:04

Quoto Giovanni detto it9gvo !

Perchè:

1) nel linguaggio Internet [ come già detto ] scrivere in maiusco significa urlare!

2) nelle regole di GeoLIVE c'è scritto di fare precentivamente le ricerche, come questa:

http://www.google.it/cse?cx=partner-pu...

3) altra regola importante - per chi desidera l'accrescimento della fruibilità dei servizi offerti da GeoLIVE - prevede che ci si debba accodare ad un tread già aperto, per evirate a chi fa una ricerca successiva di doversi aprire troppi file.

Ripeto, per chi desidera l'accrescimento della fruibilità dei servizi offerti da GeoLIVE

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie