|
Forum
| Autore |
SOSTENIAMO QUESTO SITO |

geolux
Cari amici, avrete notato che da pochi giorni è stata pubblicata una news IL VOSTRO GIUDIZIO, in tanti l'hanno letta, ma in pochi hanno postato un commento. A mio giudizio, questa è la news più importante mai pubblicata su questo portale. L'autore è Ezio Milazzo, il gestore di questo sito. A MIO MODESTO PARERE, nelle poche righe da lui scritte è racchiuso tutta l'amarezza per alcuni "ostacoli" e "difficoltà" che evidentemente sta incontrando nel portare avanti questa iniziativa. Ricordiamoci che questo è un portale libero e GRATUITO, e pertanto, come tutti i servizi gratuiti non esiste alcun contratto che vincoli Ezio a portare avanti questo progetto x sempre. Ho deciso di scrivere questo Topic proprio perchè forse non ci si sta rendendo conto che x chi opera nell'OpenSource o nella libertà di comunicazione in genere, l'unico VERO guadagno è sentire e SAPERE che il proprio servizio è utile agli utenti. QUINDI, senza dilungarmi oltre, SIAMO 7954 iscritti, ma è mai possiile che a quella news abbiano risposto soltanto in 16 :evil: :twisted: , Forza ragazzi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|