Forum
Autore |
S.O.S. Conferma di mappa |

Pay
Ho un problema: quando redigo un T.M. per conferma di mappa senza estratto, quindi di 4 pagine (ex tipo in deroga) faccio tutta la procedura correttamente, predispongo il file pdf, il programma me lo da approvabile, lo salvo su floppy ma quando lo acquisiscono all'adt mi da il seguente messaggio: Attenzione ! Non sono state individuate nel pdf le informazioni aggiuntive. Il tipo non verra' riconosciuto come PreGeo9. Due volte me lo hanno accettato comunque appunto perchè il libretto è corretto e quando lo acquisiscono poi gira, pensavo fosse colpa del programma perchè questo messaggio ha cominciato a darmelo da poco e l'ho disinstallato e installato di nuovo, ma non cambia niente. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bindermarcus
|
se te lo prendono che te frega. se pensiamo anche ai problemi del loro sistema diventiamo matti
|
|
|
|

Pay
"bindermarcus" ha scritto: se te lo prendono che te frega. se pensiamo anche ai problemi del loro sistema diventiamo matti Mi hanno detto che non me lo prendono più. Tra l'altro ho provato ad acquisire il file pdf col mio pregeo in ufficio e mi da lo stesso messaggio. Non so più cosa inventarmi.
|
|
|
|

NECCIO
"Pay" ha scritto: "bindermarcus" ha scritto: se te lo prendono che te frega. se pensiamo anche ai problemi del loro sistema diventiamo matti Mi hanno detto che non me lo prendono più. Tra l'altro ho provato ad acquisire il file pdf col mio pregeo in ufficio e mi da lo stesso messaggio. Non so più cosa inventarmi. Mi sta succedendo la stessa cosa volevo gentilmente sapere come e se hai risolto il problema grazie
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Il problema, molto conosciuto, anche se non è un errore della procedura ma una mancata informazione sull'uso della procedura da parte di sogei, è dovuto al fatto che tu, in fase di predisposizione del file pdf, non clicchi su "informazioni Geometriche" (anche se non c'è la proposta, occorre cliccarci ugualmente. Ti apparirà una finestra con un messaggio di attenzione al quale dovrai rispondere "si" e completare il pdf normalmente. A volte, a causa dello stesso problema, fornisce un errore di CF sbagliato. saluti paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|