Salve a tutti, ho un problema con un tipo mappale, vi spiego: Nel terreno su cui devo inserire un immobile (condono edilizio) sono presenti in mappa due fabbricati rurali inseriti nel 93 con mod. 26 per allineamenti ed intestati ad una ditta diversa da quella del terreno (In quanto al momento della successione non erano ancora in atti). Come posso fare per sopprimere i due fabbricati rurali? Non vorrei dover fare una successione integrativa e la relativa voltura per allineare la ditta per poi fare il tipo mappale. Sarei molto grato se qualcuno volesse darmi un suggerimento. saluti Nicola
non sei stato molto chiaro, comunque cercherò di spiegarmi coasa devi fare. presentare il tipo mappale intestato alla ditta che possiede i diritti di proprietà se non è quella catastale devi presentare una voltura con disco se è possibile prima del tuo tipo mappale. non significa niente se il mod. 26 è stato presentato da altri intestatari vuol dire che al momento della presentazione gli intestatari erono i proprietari.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.