salve a tutti.... ieri sera stavo lavorando su un libretto quando all'improvviso pregeo si è bloccato e si è chiuso... quando l'ho riaperto mi ha dato una finestra di errore con la scritta NOT A VALID PASSWORD... quando ho cercato di aprire il libretto ho trovato la sorpresa: nella finestra non c'è più nessun libretto da aprire. il sistema poi rifiuta anche l'importazione... il fatto strano è che nella cartella di C del computer i files dei libretti ci sono... chi sa darmi una mano?? AIUTO!!!
rinstalla tutto PREGEO tanto i libretti restano comunque su C:. è opportuno fare una copia di tutti i libretti io lo faccio sempre. Non diventare matto, non sei il primo che trova strani errori in questo benedetto software..
"ANTONIODALEX" ha scritto: salve a tutti.... ieri sera stavo lavorando su un libretto quando all'improvviso pregeo si è bloccato e si è chiuso... quando l'ho riaperto mi ha dato una finestra di errore con la scritta NOT A VALID PASSWORD... quando ho cercato di aprire il libretto ho trovato la sorpresa: nella finestra non c'è più nessun libretto da aprire. il sistema poi rifiuta anche l'importazione... il fatto strano è che nella cartella di C del computer i files dei libretti ci sono... chi sa darmi una mano?? AIUTO!!!
...un grazie infinito !!! sembra una cosa assurda e incredibile...purtroppo è vero: il programma PREGEO va in tilt se si supera la mezzanotte tenendolo aperto. ho seguito il consiglio di mauroral e su thopos 3d ho risolto il problema! GRAZIE GRAZIE GRAZIE! p.s.: che ne dite di informarci sui tecnici informatici che producono Pregeo e di fargli uno scherzetto di mezzanotte? mah, cmq prendo il lato positivo: da domani eviterò qualche straordinario notturno per non ricadere nello stesso errore. ciao!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.