Forum
Argomento: SISTER - INTERO FOGLIO DI MAPPA
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"ROBERTOCARAMELLA" ha scritto:
Ok grazie, quindi è un problema riscontrabile anche da altri, magari si può pensare di fare una segnalazione a SISTER. Saluti amichevoli
|
|
|
|

samsung
Non riesco ad ordinare un intero foglio allegato su Sister. Ho provato tutte le combinazioni che mi venivano in mente ma non sono riuscito. Sapete come fare ? Grazie
|
|
|
|

SIMBA964
|
Ciao samsung Cosa intendi per intero foglio allegato?? Cioè il foglio interessato è composto anche da allegati?? Saluti cordiali
|
|
|
|

samsung
Ciao Simba. Si, per esempio ho il foglio 30 di un determinato comune che ha tre allegati (in origine nn° 6, 7 e 8), ora A, B e C. Ho bisogno di scaricare il pdf dell'intero foglio "30 allegato A". Ma pur avendo provato diversi modi di richiesta compreso ( 030A ) e altre combinazioni non mi accontenta mai.
|
|
|
|

SIMBA964
|
samsung Credo che l'operazione che vorresti fare non sia fattibile con una sola richiesta da sister, anch'io ho provato ma non ci sono riuscito, dovrai richiedere ogni allegato (del foglio) specificando Fg e particella. A parere mio è un limite della procedura. Saluti cordiali
|
|
|
|

samsung
Ciao Simba. Proprio ora ho tentato inserendo il numero di foglio 30 e due particelle estreme certamente contenute nell'allegato. Poi ho spuntato anche foglio intero. Ed ho ottenuto il foglio intero dell'allegato A. (Euro 1,80). Ho provato (crepi l'avarizia) ad inserire il numero del folgio 30 ed il numero di una sola particella certamente contenuta nell'allegato. Poi ho spuntato sempre anche foglio intero. Ed ho ottenuto sempre l'intero allegato ( Euro 0,90). Adesso sappiamo come si fa. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|