| Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Probabilmente intendi dire che toglieranno i numeri di accesso diretto per lasciare solo l'accesso via internet. L'accesso via internet, naturalmente, è sempre indipendente dal tipo di connessione. Certo è che sister è già lento con l'adsl, figuriamoci con una connessione tradizionale. Forse conviene di più usare una connessione umts. Quando ho avuto guasto l'ADSL sono sempre entrato con il cellulare e non mi sono quasi accorto della differenza.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

macius
è anche il mio terrore.. spero che si riferiscano SOLO alla prima abilitazione e non a Sister in generale.. in caso contrario sarebbe uno (o l'ennesimo) scandalo dove viene agevolato chi sta meglio e viene tartassato chi sta peggio.. :evil: :x
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

scarso
allora devono intervenire i collegi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

macius
e tu pensa che esiste un MINISTERO PER LE PARI OPPORTUNITA'.. SI, le OPPORTUNITA' loro.... :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

scarso
le pai opportunita sono per le opportunita delle donne. vedi i mav e vedi se a te danno la maternita. comunque adsl si o adsl no??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

scarso
ciao pzero, grazie per la risposta, ma ti devo contraddire, per me il 56k va piu che bene, anche perche non ho altri sistemi di connessione e non posso usare ne umts ne gprs, vivo in un paese del cavolo, senza tanto segnale, e speriamo che sia come dici te, attendo chiarimenti da sister
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

venturiniluciano
"scarso" ha scritto: è vero che dal 2 agosto p.v. sister sara accessibile solo con l'adsl??? e per noi comuni utilizzatori del 56k che dobbiamo fare??? nel mio comune l'adsl arrivera solo nel 3000 potresti indicare la fonte dell'affermazione ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

luca
|
Il testo dell'avviso su SISTER è il seguente: "AVVISO Messaggio del 02/07/2008: Si avvisa l'utenza che, dal 1 agosto 2008 non sarà più attiva la modalità di accesso residualmente disponibile mediante collegamento telefonico tradizionale e credenziali di connessione eventualmente rilasciate in sede di prima abilitazione(busta di tipo B). Si ricorda che per quanti accedono direttamente ai servizi telematici dell'Agenzia del Territorio,il collegamento tramite rete internet è possibile all'indirizzo sister.agenziaterritorio.it. " Mi sembra chiaro che non sia possibile accedere con le credenziali fornite nella busta B ma non che non sia possibile accedere tramite collegamento a 56 K e quindi solo con adsl. Spero di non aver equivocato il messaggio, anche perchè io ho l'adsl ma per parecchi giorni a causa di un temporale sono stato senza ed ho dovuto utilizzare il 56 k. Comunque il testo mi sembra chiaro. Un saluto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|