Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Sto redigendo un tipo mappale per ampliamento di un fabbricato rurale inserito in mappa e per portare lo stesso al catasto fabbricati. Nella proposta di aggiornamento mi accorgo che la posizione del fr è sbagliata. Proseguo contornando l'intero fabbricato da me rilevato con linea RC. Quando arrivo al punto che oriento ed adatto nella proposta, mi appaiono due punti generati da pregeo simbolo # che corrispondono a due intersezioni del contorno fabbricato con la vecchia linea nera dell'estratto. Il programma mi consente di andare avanti e completare l'atto di aggiornamento. Il fatto che mi crei due nuovi punti ( #1000 e #1001) mi può dare problemi di approvazione?
nessun problema, pregeo semplicemente "si accorge" che una o più nuove dividenti intersecano altre linee presenti nell'estratto, rinominado così i punti di intersezione 1000# 1001# ecc.....tutto normale.....l'unico dubbio che mi metto anche io adesso, rileggendo meglio la domanda è: cosa ne sta facendo del vecchio contorno (errato) del fabbricato?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.