Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Segnalazione Errori- Pregeo APAG > ADT
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  9 - Vai a pagina precedente

Argomento: Segnalazione Errori- Pregeo APAG > ADT

Autore Risposta

it9gvo

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 03 Settembre 2013 alle ore 20:41

"totonno" ha scritto:
Ma i lotti dove sono? A me sembra un frazionamento e basta. La fusione dove risulta?

Saluti.

Infatti sul mod. censuario non si ravvisa alcuna fusione per cui non è applicabile la tipologia 33; se invece il censuario rispecchia l'aggiornamento richiesto, confermo, come Dioptra, la modalità Pregeo9.

Buon lavoro

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 03 Settembre 2013 alle ore 20:58

"it9gvo" ha scritto:
"totonno" ha scritto:
Ma i lotti dove sono? A me sembra un frazionamento e basta. La fusione dove risulta?

Saluti.

Infatti sul mod. censuario non si ravvisa alcuna fusione per cui non è applicabile la tipologia 33; se invece il censuario rispecchia l'aggiornamento richiesto, confermo, come Geoalfa, la modalità Pregeo9.

Buon lavoro

Sarà, ma io, se è confermata la non costituzione di lotti, lo considero un tipologia 18. Ma la particella 4244 dovrebbe avere due porzioni. Con uno schema esemplificativo potremo comunque essere più precisi.

Saluti.

P.S. Geoalfa te l'ha comunicato telefonicamente? O vi leggete nel pensiero?

geocar78

0 -  0 - Inviato: 03 Settembre 2013 alle ore 21:32

Non credo possa essere un tipologia 18 perchè non si tratta di un vero e proprio frazionamento e la p.lla 4244 non deve avere due porzioni in quanto quella che secondo te dovrebbe essere la seconda porzione, in effetti è la corte del fabbricato. Grazie dell'aiuto e il fatto di stare fino a quest'ora a rispondere alle mie, consideriamole "stupidaggini", mi fa capire quanto amiate questo lavoro e ammirare il livello della vostra professionalità!!! Chapeau!!!

P.s.: invio con Pregeo 9...

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 03 Settembre 2013 alle ore 21:38

"geocar78" ha scritto:
Non credo possa essere un tipologia 18 perchè non si tratta di un vero e proprio frazionamento e la p.lla 4244 non deve avere due porzioni in quanto quella che secondo te dovrebbe essere la seconda porzione, in effetti è la corte del fabbricato. Grazie dell'aiuto e il fatto di stare fino a quest'ora a rispondere alle mie, consideriamole "stupidaggini", mi fa capire quanto amiate questo lavoro e ammirare il livello della vostra professionalità!!! Chapeau!!!

Perfetto, grazie della precisazione.

Facci sapere l'esito.

Buonanotte.

dioptra

(GURU)

Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

0 -  0 - Inviato: 04 Settembre 2013 alle ore 09:07

"totonno" ha scritto:
"geocar78" ha scritto:

Perfetto, grazie della precisazione.

Facci sapere l'esito.

Buonanotte.

Salve

Ripeto e continuo a ripetere ai gestori del sito e ai forumisti che in mancanza di una immagine, disegno, schema, o qualsivoglia grafico , è praticamente impossibile rispondere degnamente a questo tipo di quesiti.

E formulo a Tony l'invito pressante a provvedere.

cordialmente

udino

MaoMao

0 -  0 - Inviato: 07 Dicembre 2017 alle ore 15:42

Ciao a tutti, per la soluzione al punto 12 della FAQ:

12 - semloddo
Quando si clicca su "crea proposta di aggiornamento", il pulsante relativo a "salva proposta di aggiornamento" non viene abilitato.

Io ho risolto cosi':

Seguire la procedura corretta in ordine come da menu' "Azioni" per creare stralcio, orientare, adattare, modificare linee e frazionare mappa tramite rilievo, infine "Crare proposta di aggiornamento" con relativo comando.
A questo punto, SE "Salva proposta di aggiornamento" sara' disattivato, uscire usando il comando "esci" da menu' "File" e non il pulsante esci.
Cliccare su comando "Conferma proposta di aggiornamento" che ovviamente non funzionera' e rientrare in "Stesura proposta aggiornamento", il rilievo sara' gia' orientato, usare solo "Adattamento" in "Azioni" per attivare "Frazionamento ESTRATTO
DI MAPPA tramite RILIEVO", sistemare la mappa correttamente e chiudere con pulsante ok.
Ora da "File" creare la proposta e adesso dovrebbe essere disponibile (finalmente) il comando "Salva PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO".

^_^

Pagine:  9 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie