"teo84" ha scritto:
Salve,
Cortesemente mi sapreste dire come far comparire la scritta P.A. nello
schema di rilievo?
Mi hanno bocciato un tipo per questo motivo... E' la prima volta che mi capita
N.b: per GEOALFA........ Ho provato a cercare nel forum ma i post che ho
visitato e che sono riuscito a trovare trattano solamente il collegamento dei
punti ausiliari con le linee verdi..... Ancor prima ho telefonato all'agenzia del
territorio per chiedere ai tecnici catastali!
Ritengo che il tecnico dell'Ufficio stia prendendo una cantonata!
Infatti gli amici Dioptra e Geoalfa hanno già risposto adeguatamente al quesito dicendo come si indica il [PA] nel libretto delle misure, ma (forse mi è sfuggito qualcosa?) in ogni caso la scritta [PA] non viene stampata sullo schema di rilievo, nemmeno con l'ultima versione di Pregeo (28.10.2010).
(...questo aveva chiesto teo84).
Teo84, preferisco dirtelo qui e non in privato, non c'è bisogno di gridare allo scandalo additando i colleghi per chissà quale errore abbiano fatto!
Tutti noi dobbiamo usare questo sito per crescere nella nostra bellissima professione nell'aiutarci a vicenda.
Per questo una dose di umiltà è richiesta a tutti, e non mi pare che i guru si siano mai messi in cattedra nel rispondere ai quesiti dei colleghi.
Quindi, da parte di tutti, accettiamo gli inviti a rispettare, quando possibile, le regole del sito, compatibilmente alle proprie capacità di formulazione del proprio quesito nel campo delle interrogazioni, al fine di non ripetere cose già dette e stradette.
In questo ci può essere sòlo un problema: spesso i post pregressi sono piuttosto lunghi e chi ha bisogno della risposta non è in grado di vederla, anche se gli passa davanti!
Buon lavoro e saluti cordiali a tutti!