Autore |
Risposta |

cohan76
|
|
|
|
|

Selvatico
Quindi , ad oggi , la monografia del PA continua a non essere dovuta ? "ai sensi della Disposizione Operativa di Pregeo 8 del 03/12/2003 e della circ. 14063 del 22/02/2005, non e' dovuta una qualsivoglia monografia." ?
|
|
|
|

save80
|
nessuna monografia è dovuta. saluti
|
|
|
|

Selvatico
Molto gentile.. Qui a SP l'hanno usato come motivo di sospensione.
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Quando avvengono queste sospensioni non supportate da circolari, inviate una mail al vostro collegio e chiedete di fare una segnalazione alla dirigenza centrale. Non lasciatevi mettere i piedi in capo. Le sospensioni sono un problema tanto per il professionista tanto che per l'ufficio. Infatti il pregeo 10 nasce soprattutto con l'intento di ridurre le sospensioni "anomale"! saluti paolo
|
|
|
|

Selvatico
Ovviamente il tipo mi è stato sospeso di nuovo .. avevo aggiunto nell relazione quei riferimenti ma mi è stato risposto "che non costituiscono deroga". A questo punto sarò costretto a farla sta maledetta monografia del PA , se voglio riavere il mio TF ..
|
|
|
|

emprotti
stamattina tipo sospeso all'a.d.t. di Pisa per carenza di monografia su punto ausiliario! sarà il caso di fare una segnalazione alla direzione centrale per equiparare il trattamento della materia!? cordialità
|
|
|
|

pzero
|
Si, segnalatelo, è molto importante. saluti paolo
|
|
|
|

CMS86
|
ho effettuato un rilievo rilevando tre PF dato che una stazione mi esce dal triangolo ho instiuito un pa e fin qui è tutto ok!!! però quando mado a predisporre il file pdf per portarlo in agenzia mi dice nelal parte MOTIVAZIONI che in deroga alal normativa ho rilevato solo 2 pf ed un pa qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio???? vi ringrazio
|
|
|
|

pzero
|
[quote="CMS86" qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio???? vi ringrazio[/quote] si, a non cercare sul forum! saluti paolo
|
|
|
|

CMS86
|
d'avvero di grande aiuto pzero
|
|
|
|

XXX-Simone-XXX
|
"CMS86" ha scritto: d'avvero di grande aiuto pzero No dai...è uno scherzo vero?
|
|
|
|

bioffa69
|
"CMS86" ha scritto: ho effettuato un rilievo rilevando tre PF dato che una stazione mi esce dal triangolo ho instiuito un pa e fin qui è tutto ok!!! però quando mado a predisporre il file pdf per portarlo in agenzia mi dice nelal parte MOTIVAZIONI che in deroga alal normativa ho rilevato solo 2 pf ed un pa qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio???? vi ringrazio suppongo che il d'avvero , sia davvero uno scherzo...spero il suggerimento di pzero e' il piu' corretto, cercare nel forum, se ne e' parlato un'infinita' di volte.
|
|
|
|