Forum
Autore |
Schema del rilievo Pregeo |

geo_roma
Salve a tutti. Volevo una delucidazione riguardo un problema che ho riscontrato nella grafica di Pregeo. In sostanza nello Schema del Rilievo non sono presenti le righe grafiche di collegamento tra i fiduciali. Sapete indicarmi se questo dipende da un mio errore o da un eventuale "intolleranza" della procedura? In attesa di risposte, ringrazio anticipatamente quanti vorranno prestare attenzione al mio quesito. Salve
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anto_1984
salve...e buongiorno è un bug del programma pregeo, abbondantemente discusso in altri post. basta scrivere sul pulsante cerca in alto a sinistra "linee verdi" oppure "schema del rilievo" e trovi tutto quello di cui hai bisogno. Inoltre sta scritto pure nella guida di pregeo, non ricordo se la 8 o la 9, in una piccola nota a fondo pagina. Prova a fare la rielaborazione del libretto. Comunqe "la cosa" non è causa di sospensione. Alla mia AdT, mi fanno disegnare a mano sul pdf stampato le linee verdi di collegamento. Saluti a più tardi :P
|
|
|
|

freestyle87
8O no ragazzi speigatemi anche a me che io nn ci ho capito nulla ancora!!! io l'ho rielaborato, l'ho rifatto completamente su un'altro file, le ho provate tutte!!!! ma come diavolo funziona sto pregeo??? è proprio un programma di legno ragazzi! ma la Sogei nn è che se si impegnasse di + risolverebbe questi problemi fastidiosi un po a tutti???? vabbè cmq i tipi risultano approvabili... nn c'è problema... :( vabbè ciao se qualkuno ha qualke idea o qualke seria risoluzione sul problema avvisi un po tutti!! ciao ciao a risentirci
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|