Sto redigendo un TM per nuova costruzione. Quando vado a fare le predisposizione in particolare nell'inserimento dello schema del rilievo, questo appare a schermo senza le line verdi che delimitano il triangolo fiduciale. Vi è mai capitato? Per me è la prima volta e ho già provato a rifare il tipo. Lo accettano ugualmente poi in catasto?
è capitato anche a me ed ho fatto così: nella predisposizione dell'atto di aggiornamento per la presentazione in ufficio dopo aver inserito i dati generali, nella schermata successiva, faccio subito lo schema di rilievo e lo sviluppo e poi riprendo con l'inserimento degli altri dati, dovrebbe funzionare. Comunque se cerchi nel forum troverai tanti topic a riguardo.
concordo con "giannip68" oppure se segui la scaletta arriva in fondo alla "predisposizione" poi chiudi e riformula la "predispozione", vedrai che compariranno. Comunque la prima volta che mi è capitato ho consegnato il tipo all'AdT senza le linee verdi e lo hanno accettato lo stesso.
Problema già affrontato.... se vedi sulla prima pagina di pregeo.it a destra sotto argomenti importanti clicca su istruzioni pratiche per l'uso di pregeo 9... leggilo e ti chiarirà le idee comunque le risposte date sono giuste. io faccio così.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.